Un weekend di festa a Margara per chiudere il 50° anniversario

Villaggio del Monferrato Margara

L’annuale Coppa del Presidente, la terza gara del circuito il 50° anniversario del Circolo e il Villaggio del Monferrato hanno coronato i festeggiamenti di quest’anno celebrativo.

Due giorni di festa, tra sport ed enogastronomia per concludere le celebrazioni del cinquantenario del Circolo, all’insegna della scoperta di un territorio ricco di eccellenze e che Margara vuole promuovere e valorizzare.

Sabato 15 ottobre – Terza tappa del Circuito del cinquantesimo anniversario

Premiazione 50 anniversario golf Margara

Una gara a squadre in formula Louisiana a 4 giocatori sul percorso Glauco Lolli Ghetti ha chiuso il circuito di tre gare dedicate ai primi cinquant’anni del nostro circolo. Una formula di gioco divertente che ha visto partecipare un grande numero di golfisti e di affezionati soci.

Premiazione

 1ª SQUADRA NETTO Bonetto Diego – Bonetto Mauro – Paglieri Aldo – Ghisolfi Giuliana 51 

1ª SQUADRA LORDO Conconi Riccardo – Kozlovsky Hugo – Courrier Adolfo – Colombo Silvia 64 

2ª SQUADRA NETTO Berger Simona – Raffaelli Paola – Corbella Martina – Petronio Ada 51 

3ª SQUADRA NETTO Devalle Marzio – Devalle Leonardo – Corsino Andrea – Testolina Stefania 52 

4ª SQUADRA NETTO Prada Gianpaolo – Favero Borgo Claudio – Ross Jeremy – Gallazzi Riccardo 

Domenica 16 ottobre – Villaggio del Monferrato

Il Villaggio del Monferrato è un progetto di valorizzazione del nostro territorio intrapreso e ideato con il supporto di Intesa SanPaolo, che già aveva visto protagonisti i sapori del Piemonte il primo maggio (durante la prima gara del cinquantesimo di Margara). Anche in questa occasione la terrazza del Club, che affaccia direttamente sul percorso Glauco Lolli Ghetti, è stata allestita con stand di produttori locali che promuovevano i loro prodotti e le loro tipicità. In questo modo golfisti e non hanno potuto passeggiare tra i green degustando e scoprendo i sapori enogastronomici autunnali del nostro Monferrato.

Tra i produttori partecipanti alcuni partner di Margara, ma anche nuovi amici che abbiamo avuto il piacere di scoprire e far conoscere proprio in questa occasione. Per questo motivo vogliamo ringraziare:

Cantina Hic et Nunc, Il Boloto Winery, Colle Manora Wine, Castello di Gabiano, Davide e le sue api, Caseificio La Capra Amica, Agrival, Pasticceria Parolin, Azienda Aricola il Mongetto, Il filo Rosso.


Hai amato festeggiare per quest’anno con noi? Fatti un regalo che ricorderai negli anni e non perdere l’occasione di avere nel tuo armadio uno dei capi di abbigliamento in edizione limitata per il 50° anniversario!

Puoi comprarli anche qui on line!

Articoli recenti sul blog di Margara