Campionati Sociali Match Play 2024

Grissitalia sponsor margara

Vi comunichiamo i Campionati Sociali Match Play da quest’anno vedranno l’ingresso come sponsor ufficiale Grissitalia s.r.l., un’azienda del nostro territorio, ma leader italiano nel settore alimentare e specializzata nella produzione di snack e prodotti da forno di alta qualità.

Ringraziamo Engel & Völkers che negli scorsi anni è stato il nostro sponsor ufficiale, contribuendo al successo dei Campionati e diamo il benvenuto a Grissitalia s.r.l. che ci sosterrà quest’anno e speriamo anche in futuro.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI IN SEGRETERIA AI SEGUENTI CAMPIONATI PER L’ANNO 2024

  • Lordo Individuale
  • Individuale Pareggiato 1^ categoria (da 0 a 18 hcp di gioco)
  • Individuale Pareggiato 2^ categoria (da 19 a 36 hcp di gioco)
  • Senior Individuale Pareggiato
  • Doppio Greensome Pareggiato

ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 21 APRILE 2024


Dettagli sulla competizione

Gli incontri si disputeranno sul Percorso La Guazzetta.
– Partenze dagli indicatori gialli (uomini),  rossi (donne)- La palla si piazza.- Ciascun giocatore potrà iscriversi a un massimo di 3 campionati.- Ogni turno dovrà essere disputato entro le date stabilite. Non saranno ammesse deroghe. In caso di mancato accordo tra i giocatori sulla data dell’incontro, il giocatore che sarà presente sul tee di partenza alle ore 11 dell’ultimo giorno utile per disputare il turno, sarà dichiarato vincitore dell’incontro. Nel caso in cui nessun giocatore sarà presente nella suddetta data si procederà al sorteggio.
– Prima di ciascun incontro i giocatori devono recarsi in Segreteria per annunciare la disputa del loro incontro. I giocatori sono responsabili di conoscere il proprio handicap e di informarsi sull’handicap dell’avversario.

Qualsiasi controversia verrà risolta a insindacabile giudizio della Commissione Sportiva.
Comitato di gara: 
Andrea Azzolini, Giorgio Bassanini, Alberto Gaudio, Antonella Marcia, Filippo Monti, membri della Commissione Sportiva.
Gian Marco Griffi, arbitro internazionale e Direttore sportivo del circolo.