Golf è donna

golf è donna margara

A Margara il golf è donna

Margara è orgogliosa di essere un “Punto Rosa” del progetto “Golf é Donna”, iniziativa della Federazione Italiana Golf che punta alla crescita del golf femminile in Italia, coinvolgendo neofite e donne che vogliono ricominciare dopo un periodo di assenza.


 

Nata nell’ambito del Progetto Ryder Cup 2023, l’iniziativa Golf è Donna,  patrocinata dal CONI e dalla R&A, si avvale della partnership con l’Associazione Susan G. Komen Italia, associazione in prima linea nella lotta e nella prevenzione dei tumori al seno. Il progetto Golf è Donna si pone l’obiettivo sia di avvicinare nuove potenziali golfiste, sia di fidelizzare chi gioca regolarmente a questo sport. Creando un circuito tra i Punti Rosa e l’ILGA, Punto Rosa itinerante del progetto. All’interno del nostro Punto Rosa, si svolgono attività, eventi e percorsi di crescita mettendo la figura femminile al centro dell’attenzione. Se anche tu vuoi cominciare a prenderti cura di te stessa, del tuo benessere psicofisico e scoprire nuove possibilità di aggregazione, sei la benvenuta a Margara.


 

Scopri l’offerta


Il progetto della Federazione a cui Golf Margara aderisce permette di cominciare o ricominciare a giocare a golf avvalendosi di un’offerta promozionale imperdibile che consente di affrontare un percorso di approccio a questo sport lungo un intero anno.


 
golf è donna offerta federazione

 

Guarda il video della Federazione


 

 

 

Eventi e promozioni “Golf è Donna”


 




 




 


Affiliazioni:

Top
X