Partner



Margara in numeri


Ogni anno accogliamo turisti e giocatori professionisti di golf da tutto il mondo per un totale di circa 15.000 passaggi sul circolo.


36 buche da campionato su 120 acri, Clubhouse in un elegante edificio storico del XIX secolo, ristorante che offre deliziosi piatti regionali, camere di lusso, alloggi per gli ospiti e appartamenti, oltre a piscina e campo da tennis: questo Golf Club da più di 50 anni è considerato un luogo d’eccellenza nel Monferrato.

i numeri di Margara

sponsor Golf Margara

Quando il gioco individuale diventa una missione di squadra


Margara, attualmente uno dei campi da golf più belli e rinomati d’Italia, raggiunge con successo target locali, nazionali e internzazionali di sportivi dilettanti e professionisti.

Grazie alla costruzione di un importante polo turistico legato al golf e al patrimonio del territorio stiamo sempre più accrescendo la nostra capacità di acquisire flussi.

Ogni anno accogliamo turisti e giocatori professionisti di golf da tutto il mondo per un totale di circa 25.000 passaggi sul circolo.

Golf Margara in Piemonte

Progetto Il Viale delle Eccellenze

Vogliamo creare una rete d’impresa per le eccellenze del territorio a tutto raggio di cui Margara possa essere veicolo attraverso le attività di incoming turistico ed eventi sportivi.

Margara, grazie anche alle importati relazioni strette nell’ultimo anno con la Regione Piemonte e nell’ottica di voler valorizzare il Monferrato patrimonio UNESCO in cui si trova, vuole essere capofila di un percorso virtuoso ad esso dedicato.

Il Viale delle Eccellenze non è solo uno strumento di posizionamento on site lungo il viale di ingresso del circolo, ma racchiude attività di marketing digitale e tradizionale per leimprese associate.

• Realizzazione di una pubblicazione distribuita nelle stanze dell’ospitalità, agli ospiti, nei locali della clubhouse e alle imprese aderenti

• Posizionamento del vostro logo con cartello personalizzato lungo il Viale delle Eccellenze

• Trofeo dedicato attraverso i quali fare conoscere il vostro brand e attrarre clienti.

Questo circuito virtuoso è dedidato ai piccoli business locali che si distinguono per alta qualità dei prodotti o dei processi e che abbiano un forte legame con il territorio.




Top
X