“Golf For the Cure” 2024

Golf for the cure 2024_Golf Margara

Golf Margara accoglie di nuovo Golf for the Cure: Una Tappa Importante nella Lotta contro il Tumore al Seno

Anche quest’anno Margara ha avuto l’onore di ospitare una tappa del progetto “Golf For the Cure”, promosso con passione da Komen Italia. Quest’iniziativa non è soltanto un evento sportivo, ma un momento di grande significato, che unisce passione per il golf alla causa della lotta contro il tumore al seno e alla sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione

Grazie all’importante sostegno della Fondazione Bassanini e all’impegno costante di Margara, Golf For the Cure ha trovato una casa accogliente per diversi anni consecutivi. E questa edizione non è stata da meno, regalando emozioni, sorrisi e solidarietà a tutti i partecipanti.

L’atmosfera di solidarietà e impegno è stata tangibile fin dall’accoglienza in clubhouse, dove le volontarie di Komen Italia hanno presidiato uno stand informativo. Qui, oltre a ricevere informazioni preziose sulla prevenzione e il trattamento del tumore al seno, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di contribuire con donazioni, sostenendo così la causa in modo tangibile.

La premiazione


Più informazioni sul progetto

Golf For the Cure è solo uno dei progetti portati avanti con dedizione da Komen Italia. Accanto a questo, l’organizzazione promuove anche il progetto “Race For the Cure”, un’altra iniziativa che mira a coinvolgere la comunità nella lotta contro il cancro al seno, attraverso eventi sportivi e attività di sensibilizzazione.

https://www.komen.it/iniziative/golf-cure/