13° trofeo Glauco Lolli Ghetti

Trofeo Glauco Lolli ghetti 2021
Grande settimana di golf a Margara, dove da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre è disputata la 13^ edizione del Trofeo Glauco Lolli-Ghetti, Gara Ufficiale FIG.

Field di altissima qualità, giocatori provenienti da tutta Italia per una delle gare nazionali più importanti del panorama dilettantistico del nostro golf.

Un Torneo vinto in passato (tra i tanti altri) da Matteo Manassero, Anna Roscio, Luca Cianchetti, Federico Maccario.

Per Margara è sempre un onore poter ospitare gare federali di questo livello, che ci mostrano quanto potenziale ci sia in Italia a livello dilettantistico. Il Trofeo Glauco Lolli Ghetti, in particolare, è la gara acqui teniamo di più proprio perché rende omaggio al nostro fondatore portando sul suo percorso il più promettente golf del nostro Paese.

I Vincitori

L’edizione femminile della gara si è disputata su 3 giorni (da giovedì a sabato) e ha visto sul podio Greta Minetto (Royal Park Roveri), Paris Appendino (Royal Park Roveri) , Matilde Innocenti Angelini (golf Firenze Ugolino).

Tra le ragazze in gara, un applauso anche alle nostre tre atlete di Margara che hanno passato il taglio e si sono classificate in ottima posizione: Reyes Rendon Ilary (11^), Simeon Maria Paola (13^), Cornetti Chiara (15^).


La competizione maschile, disputata invece su 4 giri, ha portato sul podio visto Buchi Davide (Golf Varese), Florioli Marco (Golf Albenza) e Bregoli Riccardo (Golf Modena).


Approfondimenti

https://areariservata.federgolf.it/ListaGare.aspx