Riapertura Circolo

Siamo pronti ad accogliervi per una nuova intensa stagione di golf a Margara: Venerdì 9 febbraio infatti, il nostro Circolo riaprirà e non vediamo l’ora di rivedervi tutti sui nostri green. 

Di seguito alcune informazioni utili legate alla riapertura:

CAMPO E SERVIZI SPORTIVI

  • Percorso Glauco Lolli Ghetti: aperto
  • Percorso La Guazzetta: aperto
  • Campo pratica, putting green, pitching green: aperti
  • Palestra, sauna e area relax: usufruibili per tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento “Margara Indoor” o “Margara Country Club”
  • Spogliatoi e deposito scarpe: aperti 
  • Sala sacche: aperta fino alle 18.00

Le competizioni sportive partiranno dal 17 febbraio e il calendario per la stagione 2024 è già consultabile on line all’indirizzo: https://www.gesgolf.it/golfonline/clubs/gare.aspx?circolo_id=50

CLUB HOUSE E RISTORAZIONE

Il ristorante Ferraro’s e il bar apriranno il servizio regolarmente a partire da venerdì 9 febbraio con i seguenti orari: lunedì 8:00 – 19:00, martedì-domenica 8.00 – 22.00. Vi ricordiamo che per garantire il servizio cena nei giorni infrasettimanali è necessaria la prenotazione entro le ore 19:00.

Il ristorante e il bar saranno ad uso esclusivo degli abbonati, degli ospiti e dei giocatori fino alle ore 19:00, dopo tale orario saranno aperti anche al pubblico.

I locali della Club House, riservati ad abbonati, ospiti e giocatori saranno fruibili negli stessi giorni e orari di apertura del bar.


La segreteria e il pro shop saranno a vostra disposizione dal martedì alla domenica dalle ore 8:30 alle ore 17:30