Informazioni per la settimana del Ladies Italian Open

Ladies Italian Open

Il Ladies Italian Open presented by Regione Piemonte si terrà sul nostro percorso Glauco Lolli Ghetti da 2 al 4 giugno.

Di seguito tutte le informazioni utilizzi per vivere la settimana dell’Open a Margara

Il Percorso La Guazzetta sarà a disposizione degli abbonati di Margara per tutta la durata della manifestazione, mentre il percorso Glauco Lolli Ghetti, il campo pratica e tutte le aree approcci e putting green saranno chiusi a partire da domenica 29 maggio alle ore 14 fino a sabato 4 giugno compreso.

Sabato 4 giugno le lezioni del Club Dei Giovani non si svolgeranno. 

Nel caso in cui vogliate giocare sul percorso La Guazzetta nella settimana dell’Open, per motivi organizzativi vi invitiamo a ritirare le sacche e i carrelli entro domenica 29 maggio.


Il parcheggio del golf NON sarà utilizzabile.Gli abbonati e il pubblico dovranno utilizzare il parcheggio approntato per l’occasione nel prato oltre il campo pratica.

Per accedere al Percorso la Guazzetta potrete utilizzare la strada che conduce alle case del Residence Margara Green. Riserveremo per voi alcuni parcheggi nel piazzale principale del Residence. 


BAR E RISTORANTE:
Per il pubblico e gli abbonati saranno a disposizione il bar della Club House e la nuova pergola esterna, mentre il ristorante sarà ad uso esclusivo delle giocatrici del LET.


La grande novità di quest’anno è che sarà ammesso il pubblico, il cui ingresso sarà gratuito, pertanto vi invitiamo a partecipare numerosi!

Lucie Marchirand Ladies Italian Open