Speciale Italian Challenge Open

Ricardo Gouveia vince l'Italia Challenge Open a Margara
L’Italian Challenge Open di Margara si chiude con il successo del portoghese Ricardo Gouveia.

Il percorso Glauco Lolli Ghetti ha ospitato il Challenge Tour per 22 edizioni.

22-25 luglio 2021: queste le date che entraranno nuovamente nella storia di Margara. Quattro giorni spettacolari che hanno visto calcare il nostro campo dai migliori professionisti europei, fino al trionfo del portoghese Ricardo Gouveia.


Secondo posto per l’austriaco Lukas Nemecz con uno score di 270 (68 67 67 68, -14), terzo l’inglese Andrew Wilson con 272 (71 66 70 65, -12).

Tra gli italiani in gara, il migliore è stato Giovanni Manzoni, amateur azzurro che chiude in Top 10, in 9/a posizione, con uno score di 275 (71 68 69 67, -9) colpi.



Guarda lo speciale


 Italian Challenge Open PRO AM

La Pro-Am (che ha visto protagoniste 14 squadre, tutte composte da un pro e tre dilettanti, sulla distanza di 18 buche) ha aperto l’attesa settimana dell’Italian Challenge Open a Margara. A imporsi è stato il team capitanato dal professionista Brun con i dilettanti Francesco Garino, Dante Orsi e Giuseppe Righetti. Con lo stesso punteggio di 89 punti hanno chiuso lo score Silvia Audisio, Matteo Camillo Dore e Stefano Cazzetta la cui squadra vedeva lo scozzese Craig Howie come “pro” . Terza posizione per Federico Maccario con Lorenzo Boglione, Filippo Crosato ed Egisto Mantovani. Quarta piazza, a 87 punti, per il “pro” Alessandro Tadini che giocava con i dilettanti Jacopo Morelli, Marco Jimmy Luison e Roberto Molina. Al quinto posto con 86 punti troviamo Filippo Bergamaschi con Adolfo Courrier, Paolo Roviera e Andrea Azzolini.