10° PGAI JUNIOR TROPHY

PGAI Junior trophy

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i migliori diletti giovanili del panorama golfisitico italiano a Margara: torna il PGAI JUNIOR TROPHY.

30 giugno – 1 luglio 2021

Il Percorso Glauco Lolli Ghetti è nuovamente teatro di una competizione ai massimi livelli durante la quale la PGA Italiana si presenta ed incontra i giovani golfisti, campioni del futuro.

Margara è da sempre molto attenta allo sviluppo del golf giovanile in Italia e ospitare con continuità una competizione di questo tipo dà sicuramente un segnale importante di forza e fiducia nel panorama nazionale di questo bellissimo sport.

Poco più di un mese dall’aver ospitato il Ladies Italian Open, poter avere in campo queste ragazze e ragazzi, future promesse del golf italiano (e perché no, internazionale)  è conferma di quanto Margara investa e sia ancora una volta uno dei punti di riferimento del golf in Italia.

La gara

La competizione, giunta ormai alla decima edizione, si svolgerà su due giorni, per un totale di 36 buche in formula medal: in campo parecchi giocatori di interesse Nazionale e Federale arrivati da tutta Italia con l’intenzione di migliorare il proprio ranking nazionale in un teatro così prestigioso come quello del percorso Glauco Lolli Ghetti.

Auguriamo a tutti i partecipanti un buon gioco e di divertirsi, perché lo sport, il golf, è anche e soprattutto questo.


Prossimi appuntamenti nazionali

CAMPIONATO NAZIONALE CADETTI – 6 Luglio 2021 – 4 giorni – Percorso Glauco Lolli Ghetti