Regione Piemonte Pro-AM

Vincitori Regione Piemonte pro Am

Ieri 27 maggio 2021 si è tenuta la Pro-Am della 25^ edizione di questo Ladies Italian Open a Margara, evento che ha ufficialmente aperto la competizione nel nostro circolo.

“La Pro-Am è sempre un momento aggregativo sportivo molto gradito, che permette a tutti gli amici di essere coinvolti in un evento internazionale che creando un forte legame tra le parti.

Maria Amelia Lolli Ghetti,

Presidente Golf Club Margara e Vice presidente vicario FIG


La gara ha anticipato il Ladies Italian Open che comincerà domani 28 maggio fino a domenica 30 in cui vedremo sul nostro campo le stelle del Ladies European Tour .

Regione Piemonte Pro Am è stata vinta dal team della proette spagnola Noemi Jimenez Martin, prima classificata con i dilettanti Luigi Scagliotti e Antonio Sirianni .

Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti gli Assessori regionali Vittoria Poggio e Marco Protopapa e la Presidente di Visit Piemonte Luisa Piazza, che hanno sostenuto e promosso la gara.


Guarda con noi il video della Pro-Am

OPEN D’ITALIA FEMMINILE – IL PROGRAMMA

Giovedì 27 maggio dalle 8.00 alle 17.30: gara “Regione Piemonte” Pro-Am
Venerdì 28 maggio dalle 7.30 alle 19.00: primo giro (18 buche) delle 126 giocatrici in gara.
Sabato 29 maggio dalle 7.30 alle 19.00: secondo giro (18 buche); al termine della giornata, rimarranno in gara solamente Ie migliori sessanta giocatrici e le “pari merito”.
Domenica 30 maggio dalle 7.30 alle 15.00: giro finale (18 buche). A seguire, premiazione intorno alle ore 15.30.


Nel rispetto delle disposizioni governative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, I’Open d’ltalia Femminile si disputerà a porte chiuse.


Approfondimenti:

https://www.ladiesitalianopen.com
Federazione Italiana Golf
LET